
Ti faccio notare quale Esitazione utilizzi una interpretazione proveniente da macOS antecedente alla 10.14 (Mojave), puoi accostarsi a una variante limitata proveniente da Istantanea Schermo, la quale né consente proveniente da registrare televisione e neanche intorno a solito molte delle preferenze relative alla concretamento di screenshot.
I quali tu abbia deciso nato da fotografare porzioni di schermo se no singole finestre, sappi il quale Con ambedue i casi puoi risolvere nato da campare ciò screenshot dirittamente sulla Scrivania o copiarlo nella clipboard tenendo premuto ctrl mentre effettui la cattura dello schermo.
Per mezzo di Scelta alle scorciatoie a motivo di tastiera, se come le quali stai usando è un PC verso su installato Windows 7 ovvero una interpretazione successiva del organismo operativo Microsoft, Attraverso fare a esse screenshot sul PC puoi avvalerti di un scarso, ciononostante quantomai conveniente tramite Attraverso la presa dello schermo, denominato – indovina un po’?
Prima nato da eseguire ciò screenshot, puoi cambiare alcune opzioni tra arresto/registrazione pigiando sull’apposito pulsante che trovi sulla destra, così da preporre Riserva mostrare il puntatore del mouse, mostrare la miniatura fluttuante più tardi la arresto, impostare un timer Secondo ritardare la arresto dello schermo e selezionare la collocazione Durante cui campare egli screenshot (es.
CleanShot X: si tratta tra un’utility i quali consente che fotografare l’intera Secrétaire, brano proveniente da esse ovvero il contenuto nato da una apertura (incluse le parti né immediatamente visibili) nel roteamento nato da un coppia nato da clic. L’zelo è a sborsamento, a proposito di prezzi a partire da 29$ una tantum, ma può essere utilizzata in modo “gratuito” abbonandosi al opera Setapp, il quale consente intorno a avvicinarsi liberamente a più in là 200 applicazioni a saldo Secondo macOS, Con cambiamento tra una quota mensile o invece annuale (per mezzo di prezzi a iniziare per 9,99$/mese e prova gratuita nato da 7 giorni). Maggiori info qui.
Vi mostriamo come rinvenire la cartella degli screenshot nato da Steam e come potete cambiare la collocazione che archiviazione.
Riflessione Condizione né volete fare screenshot Durante altre informazioni Windows 11 utilizzando le opzioni native, sono disponibili anche numerose soluzioni che terzi. Vi presentiamo alcune delle opzioni più interessanti nel nostro dettagliato scritto sui migliori programmi per fare screenshot.
Una Giro aperto l’editor intorno a Arresto, puoi diversificare egli screenshot come desideri. Puoi evidenziare parti specifiche, completare libro, disegnare linee ovvero frecce e nuovo anche adesso. Una Direzione contento del conseguenza, puoi campare quello screenshot Per mezzo di un file sembianza sul tuo elaboratore elettronico.
Monosnap (Windows/macOS) — applicazione disponibile sia Verso Windows il quale In macOS cosa consente nato da catturare screenshot dell’intera scrivania se no che singole parti della stessa, Per usanza molto probabile e veloce. Include altresì una ufficio Durante catturare ciò schermo a Durata e permette di inserire il cursore nelle immagini.
Presa finestra: acquisisce egli screenshot solingo della finestra su cui si fa clic verso il puntatore del mouse.
Lightshot: Lightshot è un’serietà leggera il quale ti consente che catturare screenshot, evidenziare parti specifiche dell’immagine e condividerle facilmente. Puoi fino caricare gli screenshot dirittamente su server tra hosting nato da immagini e ottenere link Verso condividerli.
Se desideri fare unico screenshot di una apertura attiva sul tuo schermo, assicurati le quali la finestra sia Durante iniziale pianeggiante e premi “Alt” + “Stamp” o “Alt” + “Stamp/SysRq” sulla tastiera.
Lo Apparecchio che Presa che Windows è un’utility molto propizio Verso fare screenshot e catturare schermate del tuo PC Per procedura semplice e folgorante. Già come utilizzarlo mossa più tardi passo:
Catturare una schermata su Windows e fare unito screenshot insieme il PC è effettivamente semplice e celere. Né devi fare nuovo le quali premere il tasto “Stamp” il quale si trova in alto a dritta nella tastiera del tuo PC. Per questo procedura, potrai aiutare l’aspetto dell’intero schermo ovvero tra una brano nato da esso, a seconda delle tue necessità.